Cheapnet acquisisce Voip VIRA

Cheapnet acquisisce Voip VIRA
Si è conclusa oggi l'operazione per il subentro di Cheapnet nella gestione della divisione Voip VIRA di Intratec. Vira è uno dei principali operatori Internet alternativi presente a livello nazionale sia per i servizi voce che dati.
L'operazione, di cui si parlava già da tempo, ha trovato una conclusione positiva grazie all'impegno delle due società ed alla determinazione della direzione di Cheapnet che ha voluto fortemente questa acquisizione.
L'annuncio è stato accolto con particolare interesse soprattutto dalle migliaia di utenti Voip VIRA che, a causa del momento critico vissuto da Intratec, rischiavano seriamente di dover rinunciare al loro servizio VoIP. Grazie all'intervento di Cheapnet gli utenti VIRA Voip potranno contare sulla continuità e la sicurezza del servizio. La tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) permette di fare e ricevere telefonate gratuitamente o a costi estremamente contenuti tramite Internet e introduce utilizzi fortemente innovativi rispetto alla telefonia tradizionale.
Cheapnet si conferma così un'azienda in forte crescita che, in un momento di difficoltà del mercato delle TLC, ha deciso di investire raggiungendo un ruolo rilevante nel settore. L'acquisizione di Voip VIRA rafforza l'azienda e le dà una ulteriore spinta per lo sviluppo e il miglioramento dei suoi servizi ADSL e VoIP mantenendo come punti fermi l'alta qualità e l'affidabilità delle prestazioni.
“La società crede molto nelle potenzialità e nel futuro sviluppo della tecnologia VoIP – dichiara Marco Bondielli, Presidente di Cheapnet - e non escludo che in un prossimo futuro verranno effettuate altre acquisizioni capaci di rafforzare ulteriormente la nostra azienda.”

Ufficio stampa
Francesca Rivieri per Mediaxion
Mobile 339 3601036
ufficiostampa@staff.cheapnet.it

Pubblicato il 01 novembre 2007